[PLUTO-ildp] Non ho capito

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Mer 4 Feb 2004 18:06:20 CET

* Wednesday 04 February 2004, alle 16:57, Claudio Cattazzo scrive:
> On Wed, Feb 04, 2004 at 04:40:02PM +0100, Fabio Mosti wrote:
> [...]
>
> Se non ho frainteso, tu hai chiesto come tradurre un documento affinché la
> traduzione prodotta faccia parte dei pacchetti "ufficiali" degli HOWTO in
> italiano.
> I pacchetti che vengono distribuiti assieme alle distribuzioni, come ad
> esempio il pacchetto doc-linux-it per Debian, contengono, o dovrebbero,
> *solamente* le traduzioni di HOWTO provenienti da TLDP (http://tldp.org). Tu
> puoi benissimo fare una traduzione di un documento non proveniente da TLDP,
> [...]

Manca una cosa, Pluto _pubblica_ anche documenti, HOWTO di propria
produzione che anche se non sono "dentro" gli HOWTO di tldp sono comunque
dentro Pluto, come ad esempio il mitico HOWTO italiano e non disponibile
in inglese e quindi neanche su tldp di Fragola, aka mr. shark! :-)

In parole semplici, se traduci quell'HOWTO, sempre che sia libero Claudio
te lo pubblica su Pluto... :-)

Ciao
Ferdinando