[PLUTO-ildp] Non ho capito

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 4 Feb 2004 16:57:14 CET

On Wed, Feb 04, 2004 at 04:40:02PM +0100, Fabio Mosti wrote:
[...]
> Che significa "non ci starebbe entro"? Perché gli HOWTO dovrebbero
> provenire solo da LDP? Che succede alla mia traduzione se la pubblico
> comunque? Sarebbe più semplice scrivere un HOWTO ex novo?

Se non ho frainteso, tu hai chiesto come tradurre un documento affinché la
traduzione prodotta faccia parte dei pacchetti "ufficiali" degli HOWTO in
italiano.
I pacchetti che vengono distribuiti assieme alle distribuzioni, come ad
esempio il pacchetto doc-linux-it per Debian, contengono, o dovrebbero,
*solamente* le traduzioni di HOWTO provenienti da TLDP (http://tldp.org). Tu
puoi benissimo fare una traduzione di un documento non proveniente da TLDP,
con alcune eccezioni, e si può anche pubblicare tra la documentazione del
PLUTO, ma quella traduzione non verrà inclusa nei pacchetti distribuiti
assieme alle distribuzioni Linux.

Claudio