[PLUTO-ildp] Italian HOWTO

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Ven 6 Feb 2004 14:15:08 CET

On Fri, Feb 06, 2004 at 02:02:54PM +0100, Sebastiano Gazzola wrote:
> Io sono disponibile, anche se ho poca dell'argomento. Magari con qualche
> altro howto di riferimento posso cominciare a buttare giù qualcosa.
> Consigliami tu.

Beh, se non sai cosa scriverci dentro è poco utile che tu lo mantenga. :-)

Ormai dovrebbe contenere, più che le informazioni tecniche per localizzare
il proprio sistema in italiano (procedura che ormai è banalissima, piuttosto
che in passato), introdurre un nuovo utente di Linux a quello che è Linux in
Italia.

Poi, cosa gradita sarebbe scriverlo anche in inglese visto che la gran parte
degli HOWTO di LDP (compresi anche alcuni HOWTO riguardanti la
localizzazione come il Belgian HOWTO e il Chinese HOWTO, per esempio) è in
questa lingua.

Claudio