[PLUTO-ildp] Italian HOWTO

Manuele Rampazzo manu a linux.it
Ven 6 Feb 2004 14:24:55 CET

Ciao,

> Ormai dovrebbe contenere, pių che le informazioni tecniche per
> localizzare il proprio sistema in italiano (procedura che ormai č
> banalissima, piuttosto che in passato), introdurre un nuovo utente di
> Linux a quello che č Linux in Italia.

Quindi si tratterebbe pių che altro di una riscrittura focalizzata sugli
aspetti "comunitari" e pių genericamente sulle risorse? Con gli attuali
capitoli 9 e 10 ad assumere il ruolo centrale, mentre quelli precedenti
(locale, keymap, nsl, font, ecc.) verrebbero notevolmente ridotti?
Entro breve tempo dovrei completare la traduzione dell'howto (sulle
smartcard) che sto traducendo e poi dovrebbe iniziare un periodo con
*molto* pių tempo libero: eventualmente potrei occuparmi io
dell'argomento, sempre che non si facciano avanti altri prima di me - e
sempre che non si voglia fare un documento "a pių mani", con pių
manutentori -.

Questo come secondo passo :-)

Ciao,
Manuele

--
Manuele Rampazzo - manu (at) linux (dot) it - Debian GNU/Linux User