[PLUTO-ildp] Versione definitiva del Security-HOWTO

Elisa lab a kkk.it
Dom 8 Feb 2004 23:09:29 CET

On Sunday 08 February 2004, alle 22:42, Claudio Cattazzo wrote:

> Ho eliminato il file TRAD-Security-HOWTO.xml.gz.
> Il file che carichi prossimamente è già stato revisionato quindi, giusto?

Si, abbiamo gia' parlato anche degli ultimissimi aggiornamenti, quindi
penso che siamo a posto... ora lo mando.

Intanto una domanda: volevo continuare con gli aggiornamenti, e ho visto
che ce ne sono alcuni che sono rimasti parecchio indietro. Ce n'e'
qualcuno particolarmente urgente oppure posso scegliere? al momento
sarei orientata per l'Installation o il Printing howto.

Ciao!

Elisa

--
LaB