[PLUTO-ildp] Versione definitiva del Security-HOWTO

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Lun 9 Feb 2004 09:20:26 CET

On Sun, Feb 08, 2004 at 11:09:29PM +0100, Elisa wrote:

> Si, abbiamo gia' parlato anche degli ultimissimi aggiornamenti, quindi
> penso che siamo a posto... ora lo mando.

Ottimo, vi ringrazio.

> Intanto una domanda: volevo continuare con gli aggiornamenti, e ho visto
> che ce ne sono alcuni che sono rimasti parecchio indietro. Ce n'e'
> qualcuno particolarmente urgente oppure posso scegliere? al momento
> sarei orientata per l'Installation o il Printing howto.

Anche la versione originale dell'Installation HOWTO non è che sia poi così
nuova. Comunque se ti va aggiorna pure.

Piuttosto, il Printing HOWTO è del 2003 nella versione originale, mentre del
1996 nella versione italiana. Secondo me vale più la pena di aggiornare
questo. Tempo fa avevo scritto all'ex traduttore per fargli presente che la
sua traduzione sarebbe stata da aggiornare ma mi è ritornato un errore di
posta, l'ho fatto presente qui in lista e nessuno ha detto niente, quindi
inizia pure l'aggiornamento, buon lavoro.

Claudio