[PLUTO-ildp] Re: Italian howto

Onofrio 'Ninni' de Bari ondeb a linux.it
Lun 9 Feb 2004 09:25:08 CET

Marco Gaiarin:
% Sarebbero da contattare, potrebbero avere del materiale pronto.
[...]
% 	Onofrio

Eccomi qua :) però non ho materiale pronto; tra l'altro devo completare
l'aggiornamento dello Unix and Internet fundamentals howto, che va a
rilento un po' perché non mi funzionano gli sgmltools e un po' perché non
ho potuto dedicargli molto tempo.

Anch'io mi trovai ad affrontare problematiche simili a quelle discusse
nella lista, di cui con Gaio abbiamo parlato in email.

Lascio l'incombenza a chi vorrà sostituirmi... Per ora non posso proprio.

Salutoni

---
Onofrio 'Ninni' de Bari
http://www.linux.it/~ondeb