[PLUTO-ildp] Italian HOWTO

Marco Gaiarin gaio a linux.it
Dom 8 Feb 2004 22:56:25 CET

Mandi! Claudio Cattazzo
  In chel dí si favelave...

CC> Mi sono sentito con Marco Gaiarin e siamo d'accordo sul fatto che l'Italian
CC> HOWTO sarebbe da aggiornare visto che l'ultima modifica risale a più di
CC> cinque anni fa.
CC> Qualcuno è disponibile per diventare il nuovo manutentore del documento?

...ricordo che alcune persone avevano deciso di darmi una mano in
questi anni, ma poi non hanno ``rilevato'' la manutenzione dell'HOWTO.
Sarebbero da contattare, potrebbero avere del materiale pronto.

In particolare:

	Onofrio <ondeb a linux.it>
	Cristiano <alba.grey a tin.it>

Inoltre ho qualche centinaio di K di folder di posta con informazioni
varie che passo volentieri, oltre ovviamente ad essere qui per chiarire
ed aiutare più che posso. ;)

--
  Ogni giorno un sistemista Nt si sveglia... e sa che dovrà lavorare.
  Ogni giorno un sistemista Linux si sveglia... alle 13.00, per il pranzo.