[PLUTO-ildp] Aggiornamento Printing-HOWTO

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mar 10 Feb 2004 21:45:22 CET

On Mon, Feb 09, 2004 at 11:55:23PM +0100, Elisa wrote:
> Aggiudicato allora, vada per il Printing HOWTO.

Bene.

> L'ho scaricato proprio ora, ho visto un paio di cose che preferisco
> chiarirmi subito: intanto non e' come l'altro, un file singolo, ma una
> cartella che contiene tre files .xml e 17 immagini.
> I due files .xml in piu' sono uno l'intera licenza GNU (e se ho capito bene
> non si traduce, ma si indica con una nota l'indirizzo della versione in
> italiano, giusto?) e l'altro e' un elenco di stampanti con l'indicazione di
> quanto sono supportate su Linux: anche questo non credo sia da
> tradurre, se non nell'intestazione, e' cosi'?

Vedi tu, quello che si puņ tradurre traducilo :-)
Comunque non ho controllato, se č solo un elenco con le stampanti, quindi
nomi di marche e modelli non traducibili ovviamente lascia in inglese/

> Poi quando sara' il momento vi chiedero' come fare per l'upload, se
> tutto insieme o solo il file aggiornato :)

Fai un tar.gz dei file xml e me li invii via mail, poi li metto io in
upload. E per favore, ricordami che quell'HOWTO ha anche delle immagini. :\

Claudio