[PLUTO-ildp] Aggiornamento Printing-HOWTO

Elisa lab a kkk.it
Lun 9 Feb 2004 23:55:23 CET

On Monday 09 February 2004, alle 09:20, Claudio Cattazzo wrote:
> Piuttosto, il Printing HOWTO è del 2003 nella versione originale, mentre del
> 1996 nella versione italiana. Secondo me vale più la pena di aggiornare
> questo. Tempo fa avevo scritto all'ex traduttore per fargli presente che la
> sua traduzione sarebbe stata da aggiornare ma mi è ritornato un errore di
> posta, l'ho fatto presente qui in lista e nessuno ha detto niente, quindi
> inizia pure l'aggiornamento, buon lavoro.

Aggiudicato allora, vada per il Printing HOWTO.
L'ho scaricato proprio ora, ho visto un paio di cose che preferisco
chiarirmi subito: intanto non e' come l'altro, un file singolo, ma una
cartella che contiene tre files .xml e 17 immagini.
I due files .xml in piu' sono uno l'intera licenza GNU (e se ho capito bene
non si traduce, ma si indica con una nota l'indirizzo della versione in
italiano, giusto?) e l'altro e' un elenco di stampanti con l'indicazione di
quanto sono supportate su Linux: anche questo non credo sia da
tradurre, se non nell'intestazione, e' cosi'?
Poi quando sara' il momento vi chiedero' come fare per l'upload, se
tutto insieme o solo il file aggiornato :)

Ciao!

Elisa

--
LaB