[PLUTO-ildp] Versione inglese del sito del PLUTO

Marco Cova marco.cova a studio.unibo.it
Mer 7 Gen 2004 13:44:18 CET

Scrive Paolo Giovannelli <aristotele a tiscalinet.it>:

> qualcuno,

Ciao a tutti.

Molto velocemente e non so se e´ in tema (ho perso parte del thread).

Sarebbe interessante che il redesign menzionato da Claudio includesse delle
funzionalita' per la gestione automatica delle traduzioni (assegnamento
traduzioni, revisioni, etc.) con conseguente minor lavoro per il coordinatore e
maggiore efficienza [1]. Se ne era parlato tempo fa (un anno fa, di piu'?) e a
quel tempo si era proposto di appoggiarsi a gnutemberg (?). E' stato poi fatto?

Se si vuole procedere in tal senso, io tra un paio di giorni sono disponibile.

Marco

[1] In questi giorni sto dando un'occhiata a CMF tipo Plone con cui non sembra
affatto impossibile realizzare qualcosa di sofisticato ma al tempo stesso
semplice da gestire e usare.