[PLUTO-ildp] Versione inglese del sito del PLUTO

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Mer 7 Gen 2004 14:24:32 CET

* Wednesday 07 January 2004, alle 13:44, Marco Cova scrive:

> [1] In questi giorni sto dando un'occhiata a CMF tipo Plone con cui non sembra
> affatto impossibile realizzare qualcosa di sofisticato ma al tempo stesso
> semplice da gestire e usare.

L'esperienza personale che ho avuto io con Plone è piuttosto negativa
per quanto riguarda l'efficienza, ovvero molto più lento del normale,
per il resto sì, è comodo ma non mi piace nemmeno il layout, sembrano
tutti noiosamente uguali l'uno all'altro, come phpnuke ecc. ecc.

Ciao
Ferdinando