[PLUTO-ildp] Versione inglese del sito del PLUTO

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Ven 9 Gen 2004 19:18:25 CET

* Friday 09 January 2004, alle 16:27, Giuseppe Briotti scrive:

> Questo ultimo punto non è da trascurare: in generale, se ho ben capito - sono uno degli ultimi arrivati, siate indulgenti - la scelta del documento da tradurre/revisionare è affidata, con filtro di Claudio, al desiderio del traduttore/revisore. Di fatto potrebbero esserci documenti richiesti da un consistente gruppo di lettori, ma che restano li perche' a nessuno "di noi" interessa...

Questo però è vero, lo dissi anch'io a suo tempo e se Pluto deve
offrire un servizio dovrebbe anche basarsi su cosa chiede il "mercato".

> Un altro aspetto che mi sembra critico è la fase di revisione (secondo me molto importante) che puo' ritardare, se ho ben capito, anche di parecchio. Personalmente ho lavorato bene ed in fretta con Michele, ma questo è stato dovuto anche al fatto che mi interessa l'Apache :-))))

Infatti io ho sempre detto che ai nuovi volontari occorre applicare un
periodo di noviziato consistente nella traduzione di un buon nmero di
Howto! ;-)

Ciao
Ferdinando