[PLUTO-ildp] Versione inglese del sito del PLUTO

Marco Cova marco.cova a studio.unibo.it
Lun 12 Gen 2004 17:30:49 CET

Scrive Ferdinando <zappagalattica a inwind.it>:

> Certo, per un futuro remoto... magari lavorare separatamente su un
> sito "fantoccio", testarlo, vedere come va e poi, dopo una certa
> "pratica" decidere.

Questo potrebbe essere un buon compromesso.

> Il guaio è che ad esempio io non l'ho mai né testato né visto... ;-)

Allora e` un'ottima occasione per imparare qualcosa di nuovo! ;-)

Raccolgo adesioni di altri sperimentatori di Lampadas (o altro) per provare a
fare questo sito "fantoccio"... Mmmh, servira` anche dello spazio web su cui
procedere a installazioni varie e testing.

Volontari?
Marco