[PLUTO-ildp] Versione inglese del sito del PLUTO

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Ven 9 Gen 2004 19:15:58 CET

* Friday 09 January 2004, alle 16:02, Marco Cova scrive:
* Friday 09 January 2004, alle 16:39, Claudio Cattazzo scrive:
> On Fri, Jan 09, 2004 at 04:02:53PM +0100, Marco Cova wrote:

> Il punto è: ha senso costruire tutto questo per il carico di lavoro che ha
> il nostro progetto?
> Siamo perfettamente d'accordo che una struttura completamente dinamica
> toglierebbe un po' di lavoro manuale, ma ne vale davvero la pena?

Se posso dire la mia... prima era _necessario_ perché il coordinatore
era poco presente, ormai aveva altri impegni, avrebbe lasciato
volentieri la palla ma purtroppo nessuno si faceva avanti.
Adesso mi sembra anche a me che introdurre quel genere di strumenti
complichi un po' la situazione, Claudio sta facendo un egregio lavoro.

Certo, per un futuro remoto... magari lavorare separatamente su un
sito "fantoccio", testarlo, vedere come va e poi, dopo una certa
"pratica" decidere. Chiaro che allora Lampadas dovrebbe essere la
soluzione, anche perché _è_ la soluzione di tldp.
Il guaio è che ad esempio io non l'ho mai né testato né visto... ;-)

La soluzione però di una divisione un po' più marcata tra lettore e
traduttori però in effetti forse andrebbe sottolineata.

Ciao
Ferdinando