[PLUTO-ildp] Per tradurre il sito del PLUTO + Pratcoustals

Sabine Cretella sabine_cretella a yahoo.it
Mar 13 Gen 2004 00:49:04 CET

mi sa che inizio a sentirmi "a casa" ;-))

mah .... come poi si può fare la traduzione? tramite un database online
o semplicemente nei file html?

veramente vorrei che una marea di traduttori seguono la strada "via da
microsoft" - non è semplice convincere persone che nel 90% dei casi
vanno nel prossimo negozio per comprarsi un PC preinstallato -
solitamente da mediaworld o chenneso io come si chiamano in Italia - e
al 90% c'è Windows installato - sto cercando di creare un'interfaccia
tra WIN e software davvero "libero" - del tipo OO tramite un portale che
è in allestimento, perché non basta convincere soltanto i colleghi -
alla base di tutto sono i nostri datori di lavoro.

non posso impiegare molte ore con progetti liberi, perché ho una
famiglia con due bimbi e un marito da portare avanti - ma ci sono cose
che mi "attraggono" e quindi in qualche modo troverò anche la via per
fare - solo che talvolta ci metto un bel po' di tempo per organizzare il
tutto.

Ora sto su un nuovo PC - sì è tuttora win xp, ma niente office - solo
OO, niente Outlook e niente IE - ma Mozzilla. Winzip addio - 7zip OK.

Buona parte di voi traduce molto - che ne dite - con pluto + il nostro
network dove si dovranno incontrare traduttori e clienti
(www.wesolveitnet.com)  potrá cambiare qualcosa?

E già che ci siamo: per piacere date uno sguardo a
www.wesolveitnet.com/pratcoustals/index.html - se potreste prendervi un
paio di minuti per leggere il testo (in inglese forse)  e inviare un
paio di risposte - secondo me un luogo di vacanze del genere sarebbe
bello per molti di noi che anche durante le vacanze non possono
"staccare" completamente dal lavoro.

Buona notte!

Sabine