[PLUTO-ildp] Per tradurre il sito del PLUTO + Pratcoustals

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 13 Gen 2004 05:36:30 CET

Alle 00:49, martedì 13 gennaio 2004, Sabine Cretella ha scritto:

> mi sa che inizio a sentirmi "a casa" ;-))

Beh...era ora, no? ;-)

> mah .... come poi si può fare la traduzione? tramite un database online
> o semplicemente nei file html?

Devi chiederlo su PLUTO-web, la lista alla quale ti sei iscritta da poco. Qui
siamo su ILDP e non ci sono che poche persone rispetto a quelle che
partecipano alla realizzazione del nuovo sito del PLUTO.

Grazie!

--
Simone Stevanin, simone a pluto.it - PLUTO Project leader
PLUTO Project - http://www.pluto.it