[PLUTO-ildp] OmegaT

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Gio 22 Gen 2004 13:29:02 CET

Ho installato OmegaT ieri sera su un PC win (in effetti, avendo già JRE e SDK si è trattato di mettere OmegaT in path per l'esecuzione da console) ed ho fatto delle prove con dei piccoli file...

Non mi ha entusiasmato molto, anche perché viene fornito senza glossari (che sono da creare o da trovare), inoltre ogni tanto si inchioda, specialmente se vi sono due finestre aperte (i.e. l'help e la main window, la finestra del progetto e la main, etc)... mi da l'idea che sia ancora una versione beta. L'idea in se non è pero' male...

Faro' qualche test piu' approfondito questo fine settimana, prima di darvi una recensione completa...

Giuseppe Briotti
g.briotti a mclink.it

"Alme Sol, curru nitido diem qui
promis et celas aliusque et idem