[PLUTO-ildp] nuovo iscritto

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 29 Gen 2004 17:39:40 CET

On Thu, Jan 29, 2004 at 04:00:50PM +0100, Manuel wrote:
> Ciao a tutti!
>
> mi sono appena iscritto a questa lista.. spero sia quella giusta!
>
> ho scritto un how-to per la gestione di un mailserver con postfix, amavis,
> spamassassin, openwebmail per il Lug di Bergamo.

La mailing-list è quella giusta. Il documento tratta argomenti interessanti,
se mi fai il piacere di distribuirlo sotto una licenza libera (come gpl) e
di convertirlo in DocBook lo posso pubblicare.
Se non sai come convertirlo in DocBook chiedi qui in lista se qucluno è
disponibile a fare questo lavoro.

> sembra che non sia uscito poi tanto male, e mi han detto di provare a
> chiedere qui se vi puo' interessare...

Quindi qualcuno lo ha già "controllato"?

Claudio