[PLUTO-ildp] nuovo iscritto

Manuel manetta a mediacom.it
Gio 29 Gen 2004 17:44:45 CET

----- Original Message -----
From: "Claudio Cattazzo" <claudio a pluto.it>
To: <pluto-ildp a lists.pluto.it>

> La mailing-list è quella giusta. Il documento tratta
> argomenti interessanti, se mi fai il piacere di distribuirlo
> sotto una licenza libera (come gpl) e di convertirlo in
> DocBook lo posso pubblicare.

ok.
e' sufficiente aggiungere una sezione "licenza" e incollarci quella di
qualsiasi altro documento presente in ILDP?

> Se non sai come convertirlo in DocBook chiedi qui in lista
> se qucluno è disponibile a fare questo lavoro.

ehm... ne approfitto!
Qualcuno ha voglia/tempo di convertirlo?
Non ho la minima idea di come si faccia :-(

> Quindi qualcuno lo ha già "controllato"?

si, ne ha dato una lettura (non so quanto approfondita) uno dei membri del
BgLug, che mantiene il sito.
Se qualcuno lo vuole leggere per controllarlo, ben venga: sicuramente ci
saranno delle imprecisioni.

Grazie
Ciao
Manuel