[PLUTO-ildp] Documenti in traduzione

Elisa lab a kkk.it
Ven 30 Lug 2004 09:00:37 CEST

Il Thu, 29 Jul 2004 21:39:09 +0200 Claudio Cattazzo ha scritto:

> Salve a tutti,
> ho notato che al momento ci sono numerosi documenti in traduzione, e
> ho il sospetto che pių di qualche traduttore abbia abbandonato il
> lavoro senza farlo presente. In tal caso vi prego di riferirmi se non
> intendete pių continuare il lavoro su un documento, cosė posso
> aggiornare le informazioni presenti sullo statotraduzioni.

Io ho quasi finito il Printing-Howto, ho avuto parecchie difficolta' ma
intendo arrivare fino in fondo :)

Il problema e' un altro, mi porto un pochino avanti: nonostante abbia
seguito passo per passo tutte le indicazioni sui due how-to (DocBook
Install e DocBook-OpenJade-SGML-XML-HOWTO) non sono mai riuscita a far
funzionare le conversioni con openjade sulla mia debian. Qualcuno mi sa
dire se c'e' qualche trucchetto che dovrei tener presente, o se ci sono
altri documenti da consultare?

Grazie e ciao!

Elisa

--