[PLUTO-ildp] Documenti in traduzione

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Ven 30 Lug 2004 09:22:21 CEST

On Fri, Jul 30, 2004 at 09:00:37AM +0200, Elisa wrote:
[...]
> Io ho quasi finito il Printing-Howto, ho avuto parecchie difficolta' ma
> intendo arrivare fino in fondo :)

Bene, grazie a te e a tutti gli altri per la pronta risposta. :-)

> Il problema e' un altro, mi porto un pochino avanti: nonostante abbia
> seguito passo per passo tutte le indicazioni sui due how-to (DocBook
> Install e DocBook-OpenJade-SGML-XML-HOWTO) non sono mai riuscita a far
> funzionare le conversioni con openjade sulla mia debian. Qualcuno mi sa
> dire se c'e' qualche trucchetto che dovrei tener presente, o se ci sono
> altri documenti da consultare?

Esattamente che problema hai? Ti restituisce qualche errore? Io ad esempio
uso jw (che è un'interfaccia a jade). Prova a dire che errori hai
esattamente e vediamo se qualcuno riesce ad aiutarti, altrimenti ti spiego
come faccio io con jw.

- Claudio