[PLUTO-ildp] Come pubblicare il Vim User Manual su Pluto?

Bartolomeo Ravera barrav a libero.it
Mer 9 Giu 2004 19:26:50 CEST

Il 09/06/04 Antonio Colombo <antonio.colombo a jrc.it> ha scritto:

> gli stessi script (che per combinazione ho scritto io)

Per combinazione... ;-)

> PPS Esiste anche uno script perl vim2html.pl (sempre nella stessa directory)
> che fa un lavoro simile, ma in maniera piu' semplice. Si puo'
> usare anche quello.

Ho appena provato vim2html.pl.

Per farlo funzionare bisogna usare:
vim2html.pl tags-it <elenco-file>

Problemi:
1) occorre cambiare tutti gli .itx in .txt dentro tags-it
2) la versione html non ha i link alla versione inglese.

Entrambi i problemi sono risolvibili modificando tags-it (non dovrebbe
essere nè lungo nè difficile)

P.S. Nel sito la documentazione è ottenuta in vari formati grazie allo
script "usr2html.pl".
Sarebbe cosa ottima usare quello.

Si ottengono html, ps, pdf (a colori, in bianco e nero e in un formato
speciale che evidenzia la sintassi anche in bianco e nero).

Il risultato è ottimo, e fra l'altro mi eviterebbe il lavoro che
attualmente faccio a mano ogni volta che devo creare un pdf.

La pagina web dell'autore è questa:

http://www.nicolaas.net/vim/

Purtroppo però il link che porta allo script non funziona! :-(

--
Bartolomeo Ravera