[PLUTO-ildp] Come pubblicare il Vim User Manual su Pluto?

Antonio Colombo antonio.colombo a jrc.it
Mer 9 Giu 2004 18:12:37 CEST

Ciao a tutti,

solo una breve nota sul formato HTML della documentazione Vim.

Attualmente si ottiene facendo eseguire un paio di script awk
nella directory di Vim che contiene la documentazione, ossia
battendo  in vim63/runtime/doc

make html

gli stessi script (che per combinazione ho scritto io) si
possono modificare per produrre la versione html della
documentazione italiana. Posso vedere cosa riesco a fare.

Antonio

PS Ho appena provato con vim 6.3, e ottenuto un errore gawk ;-)
In ogni caso, una volta fatto il debug, questo e' il procedimento.

PPS Esiste anche uno script perl vim2html.pl (sempre nella stessa directory)
che fa un lavoro simile, ma in maniera piu' semplice. Si puo'
usare anche quello.
--
   /||\    Antonio Colombo             | antonio.colombo a it.fujitsu.com
  / || \                               | antonio.colombo a jrc.it