[PLUTO-ildp] traduzione italiana di "HOWTO Encourage Women in Linux"

Marco Gaiarin gaio a linux.it
Lun 14 Giu 2004 14:24:49 CEST

FYI. Non l'ho visto passare di qui e invece mi pare che una cosa del
genere sia strategica... ;)))

[ This is a repost of the following article:                               ]