[PLUTO-ildp] [(fwd): traduzione italiana di "HOWTO Encourage Women in Linux"]

Luca Bruno luca a unofree.it
Lun 21 Giu 2004 13:39:33 CEST

Claudio Cattazzo scrisse:

> Se la situazione è realmente questa (parlo soprattutto del fatto che
> il software sia divenuto proprietario) sarebbe il caso di avvisare
> TLDP in maniera che possano eliminare l'HOWTO.

S'è formata anche una società apposta (www.linuxant.com per maggiori
info), che commercializzale licenze (ca. 15 $ l'una).
Altrimenti hai una versione shareware che va al massimo a 14k e senza
fax...
Poi la licenza è un po' incasinata (no saprei se definirla aperta,
chiusa o propietaria).
Secondo me, se tu hai contatti, sarebbe meglio avvisarli.

Saluti, Luc@