[PLUTO-ildp] [(fwd): traduzione italiana di "HOWTO Encourage Women in Linux"]

Luca Bruno luca a unofree.it
Mer 16 Giu 2004 14:04:44 CEST

Claudio Cattazzo scrisse:

> Mi sembrava che su questa lista ci fosse qualcuno che stesse
> traducendo l'HOWTO in oggetto.

Visto, che non risponde nessuno riferisco io:
dopo qualche incomprensione era rimasto in traduzione a Roberta Fedeli
per intercessione(qui in lista, 23/11/03) di Fabio Teatini.

Ora io non ho letto la traduzione [1] in questione e non saprei dire
se sono effettivamente la stessa persona.

Già che ci sono ne approfitto per un'altra cosa...
Il Conexant-Rockwell che sto *traducendo* (ormai parecchi mesi, ma mi
sono fermato per mancanza di tempo)... ritengo che oramai sia inutile
tradurlo.
La vicenda è cambiata (è diventato un driver chiuso e a pagamento tipo
shareware, anche per questo ho perso l'interesse), il documento è molto
datato (a dire il vero era già vecchiotto quando l'ho preso in consegna)
non è più stato aggiornato (almeno io non ho trovato aggiornamenti) e
l'autore non sembra essersi più fatto vivo e non risponde nemmeno in
privato.

Per cui lascerei morire questa traduzione (arenatasi neanche a metà) perchè
mi sembra una cosa DAVVERO INUTILE.

Scusate, Luc@

[1]http://m-net.arbornet.org/~deepwave/howto/encourage_women_linux_IT/

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it