[PLUTO-ildp] [(fwd): traduzione italiana di "HOWTO Encourage Women in Linux"]

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Dom 20 Giu 2004 21:52:06 CEST

On Wed, Jun 16, 2004 at 02:04:44PM +0200, Luca Bruno wrote:

> Visto, che non risponde nessuno riferisco io:
> dopo qualche incomprensione era rimasto in traduzione a Roberta Fedeli
> per intercessione(qui in lista, 23/11/03) di Fabio Teatini.
>
> Ora io non ho letto la traduzione [1] in questione e non saprei dire
> se sono effettivamente la stessa persona.

Dubito fortemente che siano la stessa persona. Roberta F. è in legami
diciamo abbastanza stretti con Fabio Teatini, il coordinatore della sezione
relativa alle pagine man di ILDP, quindi se la traduzione fosse stata
terminata sarebbe stata pubblicata su ILDP, e non su un sito personale.

> Già che ci sono ne approfitto per un'altra cosa...
> Il Conexant-Rockwell che sto *traducendo* (ormai parecchi mesi, ma mi
> sono fermato per mancanza di tempo)... ritengo che oramai sia inutile
> tradurlo.
> La vicenda è cambiata (è diventato un driver chiuso e a pagamento tipo
> shareware, anche per questo ho perso l'interesse), il documento è molto
> datato (a dire il vero era già vecchiotto quando l'ho preso in consegna)
> non è più stato aggiornato (almeno io non ho trovato aggiornamenti) e
> l'autore non sembra essersi più fatto vivo e non risponde nemmeno in
> [...]

Se la situazione è realmente questa (parlo soprattutto del fatto che il
software sia divenuto proprietario) sarebbe il caso di avvisare TLDP in
maniera che possano eliminare l'HOWTO.

> Per cui lascerei morire questa traduzione (arenatasi neanche a metà)
> perchè mi sembra una cosa DAVVERO INUTILE.

D'accordo, nessun problema.

- Claudio