[PLUTO-ildp] Aspirante nuovo traduttore

Giovanni Mascellani giovanni a giovanni.homedns.org
Sab 26 Giu 2004 13:04:35 CEST

salve a tutti. Mi piacerebbe iniziare a tradurre qualcosa, ma non
conosco il DocBook. E' vero che si puo' semplicemente modificare il
testo tra i tag, ma io preferirei imparare proprio i DocBook. Ho cercato
sul sito qualche guida, HowTo o simili che insegni il DocBook, ma non ne
ho trovate. Me ne sapreste suggerire una? (al limite posso tradurre
proprio quella, se non e' gia' stato fatto!!)
Grazie a tutti.
--
Giovanni Mascellani
giovanni a giovanni.homedns.org

"L'Italia ripudia la guerra
come strumento di offesa tra i popoli
e come mezzo di risoluzione
delle controversie internazionali
[...]"
(Articolo n. 11 della Costituzione Italiana)

End-Of-File