[PLUTO-ildp] DiskEncryptionHowto

ginox ginox a autistici.org
Ven 12 Mar 2004 19:49:43 CET

stavo procedendo con la traduzione in oggetto,
quando mi sono accorto che l'autore aveva
gia' modificato ben due volte con parecchie aggiunte
il documento originale, sto quindi ultimando la
traduzione sulla base di questo nuovo testo aiutato
da un'altra persona che credo si iscrivera' presto
in lista.
Avremmo un dubbio da esporre: al termine del
documento e' riportata per intero la
GNU Free Documentation License
Esiste una traduzione gia' pronta della licenza o
dobbiamo lasciare l'orginale perche' altrimenti
perde di validita' ?
Di solito mi trovo sempre di fronte a documenti
che la citano, ma non la riportano per intero,
o ne offrono una sorta di personale riassunto.
In questo caso

http://tldp.org/HOWTO/Disk-Encryption-HOWTO/

mi sembra riportata per intero. Come mi devo
comportare ?