[PLUTO-ildp] DiskEncryptionHowto

Elena of Valhalla evalhalla a interfree.it
Sab 13 Mar 2004 11:32:28 CET

On Fri, 12 Mar 2004, ginox wrote:
> [...]
> Avremmo un dubbio da esporre: al termine del
> documento e' riportata per intero la
> GNU Free Documentation License
> Esiste una traduzione gia' pronta della licenza o
> dobbiamo lasciare l'orginale perche' altrimenti
> perde di validita' ?

l'unica versione valida e' quella originale; in italiano esiste una
traduzione della vecchia versione (1.1, quella attuale e' la 1.2), per la
quale e' comunque specificato che si tratta di un documento privo di
valore legale.

> Di solito mi trovo sempre di fronte a documenti
> che la citano, ma non la riportano per intero,
> o ne offrono una sorta di personale riassunto.
> [...]

strano, perche' se non ricordo male la FDL richiede esplicitamente che il
testo completo della licenza sia riportato all'interno del testo che la
usa (in inglese, visto che e' l'unica versione valida)

Elena of Valhalla

visit my Heavy Metal page http://www.truemetal.org/heavymetal/
mail me at mailto:evalhalla a interfree.it