[PLUTO-ildp] Come pubblicare il Vim User Manual su Pluto?

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 27 Maggio 2004 09:21:58 CEST

On Wed, May 26, 2004 at 11:39:34PM +0200, Bartolomeo Ravera wrote:
> Come avrete potuto leggere in un mio precedente messaggio, oggi è stata
> pubblicata la traduzione del Vim User Manual.

Ottima notizia.
Ho visto che hai già anche avvisato vim.org del fatto!

> Sarebbe bello che questa traduzione potesse essere pubblicata anche da
> Pluto, visto che a questo progetto hanno lavorato molti membri della
> lista.
>
> Potete suggerirmi cosa devo fare?

Si potrebbe pubblicare ad esempio sotto ildp.pluto.it/vim-user-manual/
oppure ildp.pluto.it/vimdoc/user-manual/. Se c'è l'intenzione di tradurre
altra documentazione di vimdoc probabilmente la seconda soluzione è la
migliore.

- Claudio