[PLUTO-ildp] Come pubblicare il Vim User Manual su Pluto?

Antonio Colombo antonio.colombo a jrc.it
Gio 27 Maggio 2004 09:50:02 CEST

Claudio,

> Ho visto che hai già anche avvisato vim.org del fatto!

In realta' Bram l'ho avvisato io, siamo in contatto anche per
altre cose. Credo che non ci siano problemi ad aggiungere
ulteriori puntatori italiani su www.vim.org.

> Si potrebbe pubblicare ad esempio sotto ildp.pluto.it/vim-user-manual/
> oppure ildp.pluto.it/vimdoc/user-manual/.

Considerato che nel Vim originale TUTTA la documentazione si trova
in un'unica directory, mi sembrerebbe piu' significativo fare la
stessa cosa con la documentazione in italiano, ossia:

ildp.pluto.it/vimdoc/

oppure (avendo in mente future releases 6.3 e' alle porte):

ildp.pluto.it/vim/doc62
ildp.pluto.it/vim/doc63

Antonio
--
   /||\    Antonio Colombo             | antonio.colombo a it.fujitsu.com
  / || \                               | antonio.colombo a jrc.it