[PLUTO-ildp] From-Power-Up-to-Bash-Prompt

Luca Ferraro luca.ferraro a caspur.it
Mar 16 Nov 2004 15:37:37 CET

Un saluto a tutti,
(si, a volte ritornano :-)

Mi ri-scrivo alla mailing list perchè ora
"spero" di avere più tempo per seguire l'attività
del gruppo ILDP.

Tempo fa (molto tempo fa) mi ero preso la briga
di tradurre "From Power Up to Bash Prompt HOWTO".

Successivamente mi sono "congedato" dalla mailing list
perchè non potevo più seguire il progetto.

domanda:
A tutt'oggi vedo che il suddetto HOWTO è "in stato
di traduzione". E' rimasto affidato a me o se lo è
preso qualcun altro?

richiesta:
Non si può inserire il nome dell'attuale traduttore
nei documenti "in traduzione" della pagina "stato traduzioni" ?
Magari anche solo come hint HTML andandoci con la freccia del mouse
(senza quindi dover aggiungere un campo).

--
Luca Ferraro                   |