[PLUTO-ildp] From-Power-Up-to-Bash-Prompt

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 17 Nov 2004 19:41:19 CET

On Tue, Nov 16, 2004 at 03:37:37PM +0100, Luca Ferraro wrote:
> Un saluto a tutti,
> (si, a volte ritornano :-)
>
> Mi ri-scrivo alla mailing list perchè ora
> "spero" di avere più tempo per seguire l'attività
> del gruppo ILDP.

Bentornato allora! :-)

> Tempo fa (molto tempo fa) mi ero preso la briga
> di tradurre "From Power Up to Bash Prompt HOWTO".
>
> Successivamente mi sono "congedato" dalla mailing list
> perchè non potevo più seguire il progetto.
>
> domanda:
> A tutt'oggi vedo che il suddetto HOWTO è "in stato
> di traduzione". E' rimasto affidato a me o se lo è
> preso qualcun altro?

Ma sei sicuro di avere caricato la traduzione su ILDP? Ho provato a
controllare anche l'archivio della mailing list e non compare da nessuna
parte l'avvenuto upload.

> richiesta:
> Non si può inserire il nome dell'attuale traduttore
> nei documenti "in traduzione" della pagina "stato traduzioni" ?
> Magari anche solo come hint HTML andandoci con la freccia del mouse
> (senza quindi dover aggiungere un campo).

Si può fare, ma dovrei lavorarci un po' su, il che richiede del tempo che,
ahimè, al momento non ho.

- Claudio