[PLUTO-ildp] From-Power-Up-to-Bash-Prompt

Luca Ferraro luca.ferraro a caspur.it
Gio 18 Nov 2004 17:47:00 CET

Claudio Cattazzo wrote:

> Ma sei sicuro di avere caricato la traduzione su ILDP? Ho provato a
> controllare anche l'archivio della mailing list e non compare da nessuna
> parte l'avvenuto upload.

Herm, la traduzione non l'ho mai terminata. Volevo solo sapere
se la posso terminare io ora che ho tempo o se qualcun altro
se l'era presa (non avendo più mie notizie, magari si andava avanti
con il lavoro ;-) )

Cmq, se è ancora affidata a me, la termino volentieri.

--
Luca Ferraro                   |