[PLUTO-ildp] Ciao a tutti

Fabio Pani fabiux a fabiopani.it
Ven 1 Ott 2004 17:18:37 CEST

On 01/10/2004 16:52 Andrea Malagoli wrote:
> Io e altri 4 studenti di Ingegneria Informatica (UniMoRe) vorremmo
> contribuire con la traduzione di un HOWTO a scelta tra:
>
> Virtual-Web-HOWTO
> Kerberos-Infrastructure-HOWTO
> openMosix-HOWTO

Avevo preso in considerazione la traduzione di openMosix-HOWTO, tempo
fa, ma la cosa mi e' impossibile per mancanza di tempo.

E' probabile che abbia un po' di materiale gia' tradotto, devo
verificare.

Presso l'Associazione Culturale OpenLabs, della quale faccio parte,
esiste un gruppo di lavoro dedicato a openMosix. Saremmo molto felici di
poter contribuire, dato l'interesse, almeno in fase di revisione della
traduzione.

Buon lavoro.