[PLUTO-ildp] Ciao a tutti

Andrea Malagoli andreamalagoli a libero.it
Dom 3 Ott 2004 14:52:12 CEST

Personalmente, credo di aver fatto il passo più lungo della gamba.
OpenMosix-HOWTO, comparato al VirtualWeb è enorme, quindi credo che il
mio gruppo di traduzione si occuperà del VW nel caso fosse libero.
Ma, se qualche altro gruppo si dedicasse a OpenMosix, girerò loro le
informazioni che mi hai dato.

Grazie, Ciao