[PLUTO-ildp] pocket linux/ nuova edizione

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Lun 25 Ott 2004 13:17:51 CEST

Ciao Tibberio,
Ciao Claude e naturalmente a tutti gli amici della lista Pluto-ildp ....

On Mon, Oct 25, 2004 at 09:48:38AM +0200, tibberio wrote:
> Per la felicita' dei miei revisori,
> e' in fase di rifinitura la nuova versione della guida, che faccio
> continuo o ne avete abbastanza di me ?
> ciao ciao

Ma insomma Claude, sta' benedetta guida "Pocket Linux" la devo revisionare
oppure no?

Sono ancora qui (metaforicamente parlando .... :-)) ad aspettare una tua
risposta in tal senso .... capitano!, mio capitano ...... :-))

Poi, si sa ancora niente delle man page di dpkg, deb, deb-control, che avevo
tradotto e fatto revisionare tempo fa (eoni ed ere ormai ...... :-) e che
non sono ancora apparse nel sito del ILDP? Why? ..... :-)