[PLUTO-ildp] pocket linux/ nuova edizione

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Lun 25 Ott 2004 13:35:11 CEST

On Mon, Oct 25, 2004 at 01:17:51PM +0200, Hugh Hartmann wrote:
> Ciao Tibberio,
> Ciao Claude e naturalmente a tutti gli amici della lista Pluto-ildp ....

> Ma insomma Claude, sta' benedetta guida "Pocket Linux" la devo revisionare
> oppure no?

A questo punto direi di sė. Nel mio ultimo messaggio comunque avevo scritto:
  "Č caricato su upload, quindi sai dove trovarlo. Comunque aspetta qualche
  giorno, in maniera da vedere se il revisore che si era proposto mesi fa si
  fa vivo."
Il revisore mi sembra non si sia pių fatto vivo, quindi occupatene tu. :-)

> Sono ancora qui (metaforicamente parlando .... :-)) ad aspettare una tua
> risposta in tal senso .... capitano!, mio capitano ...... :-))

E io sono ancora qui ad aspettare che mi inviti da te per quella pastina che
mi prometti da un anno e mezzo. :-)

> Poi, si sa ancora niente delle man page di dpkg, deb, deb-control, che
> avevo tradotto e fatto revisionare tempo fa (eoni ed ere ormai ...... :-)
> e che non sono ancora apparse nel sito del ILDP? Why? ..... :-)

Contattami in privato. :-)

- Claudio