[PLUTO-ildp] Windows-LAN-Server-HOWTO

Wes C. Addle sbiriguda a tin.it
Mer 22 Set 2004 09:20:47 CEST

Ciao Claudio , grazie mille , avevo guardato male :)
Ho visto che il Windows LAN Server HOWTO è da tradurre , sullo stato delle
traduzioni è segnata come versione Settembre 2000 ma su tldp a questo indirizzo
http://www.tldp.org/HOWTO/Windows-LAN-Server-HOWTO.html#toc9 è presente
una versione + aggiornata v1.2, 21 March 2003 , volevo chiedere se potevo
tradurre questo .
Posso tradurlo in un file di testo e qualcuno può compilarlo in sgml per
me ?
Grazie mille .

Max