[PLUTO-ildp] Windows-LAN-Server-HOWTO

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 22 Set 2004 14:07:46 CEST

On Wed, Sep 22, 2004 at 09:20:47AM +0200, Wes C. Addle wrote:
> Ciao Claudio , grazie mille , avevo guardato male :)

E hai guardato male di nuovo (vedi sotto).

> Ho visto che il Windows LAN Server HOWTO è da tradurre , sullo stato delle
> traduzioni è segnata come versione Settembre 2000 ma su tldp a questo
> indirizzo http://www.tldp.org/HOWTO/Windows-LAN-Server-HOWTO.html#toc9 è
> presente una versione + aggiornata v1.2, 21 March 2003 , volevo chiedere
> se potevo tradurre questo .

Su http://it.tldp.org/statotraduzioni.html è scritto che l'ultima versione
di quel documento è del marzo 2003.
Direi che puoi tradurlo, lo segno come "in traduzione".

> Posso tradurlo in un file di testo e qualcuno può compilarlo in sgml per
> me ?

Se trovi qualcuno che faccia questo lavoro non c'è problema, ma
personalmente lo sconsiglio vivamente.

- Claudio