[PLUTO-ildp] Windows-LAN-Server-HOWTO

Wes C. Addle sbiriguda a tin.it
Mer 22 Set 2004 15:35:57 CEST

Ciao ,
hai ragione claudio , io cmq ho letto qui http://it.tldp.org/HOWTO/statoTraduzioni-5.html
, pensavo fosse aggiornato ( inevce dovevo guardare nella versione aggiornata
come detto nell'introduzione )  .
Eh lo so che è sconsigliato farlo compilare in sgml da qualcuno ma purtroppo
ad adesso non sono ancora capace ( shame on me ) di farlo , quindi se qualcuno
si offre di farlo bene altrimenti ci metto + tempo per tradurlo e compilarlo
 , tutto qua :)  , stavo guardando la parte Parte xlviii.Da SGML a XML di
appunti linux ma mi manca verametne il tempo materiale per sperimentare
il tutto ...
Fatemi sapere se c'è qualcuno che può aiutare un povero newbies per questo
howto o in alternativa se volete magari passatemi qualche bozza da correggere
o da fare o cmq me la cavo benissimo in cucina :D

max