[PLUTO-ildp] mi presento

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 21 Apr 2005 19:30:09 CEST

On Thu, Apr 21, 2005 at 05:52:17PM +0200, Luca Mollica wrote:
[...]
> Non ho interessi specifici e preferenze, ma penso di essere molto
> curioso di parecchi argomenti, e tradurre qualche guida potrebbe essere
> un buon modo per approfondire argomenti noti o  imparare qualcosa di
> nuovo. In particolare, ultimamente mi sono molto appassionato alle reti
> (quante letture & ore di sonno per capire come mettere su un'ADSL a casa
> ...) e alla sicurezza (grande argomento il crypto!), per cui andare
> oltre i fondamenti non sarebbe una cattiva cosa, che ne dite ?

Ti faccio giusto qualche proposta, poi scegli tu come preferisci:
- Linux-Complete-Backup-and-Recovery-HOWTO
  http://tldp.org/HOWTO/Linux-Complete-Backup-and-Recovery-HOWTO/index.html
- Medicine-HOWTO
  http://tldp.org/HOWTO/Medicine-HOWTO/index.html
- Scientific-Computing-with-GNU-Linux
  http://tldp.org/HOWTO/Scientific-Computing-with-GNU-Linux/index.html
- TimePrecision-HOWTO
  http://tldp.org/HOWTO/TimePrecision-HOWTO/index.html

Altrimenti, puoi cercare sulla lista degli HOWTO di TLDP [0] un documento di
tuo gusto che non sia già stato tradotto e che non stia già per essere
tradotto [1].

In ogni caso, ti consiglio di dare una letta anche alla Guida a ILDP [2].

[0] http://tldp.org/HOWTO/HOWTO-INDEX/howtos.html
[1] http://ildp.pluto.it/statotraduzioni.html
[2] http://ildp.pluto.it/Guida-ILDP/

- Claudio