[PLUTO-ildp] mi presento

pegasocv a libero.it pegasocv a libero.it
Ven 22 Apr 2005 09:10:30 CEST

Io non sono in grado di tradurre ma ho letto che servono anche persone che controllano la truduzione. Se cosi fosse io posso leggere delle traduzioni in italiano e segnalare se ci sono errori.

Sono nuovo nuovo sul sistema linus e con i comandi a stringa ecc. non me la cavo. Mi ha sempre interessato molto ma non sono mai riuscito ad andare più in là del tentativo di installare un sistema Linux. Ora finalmente sono riuscito, anche se ho trovato delle inesatezze da come veniva spiegato sulla rivista (Pc Open), ora sono deciso a continuare e nel mio piccolo a dare una mano.

Come detto in precedenza x me è un mondo tutto nuovo da scoprire e non vedo l'ora di progredire...

Ciao e grazie a tutti, Pegaso.