[PLUTO-ildp] mi presento

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Ven 22 Apr 2005 12:40:53 CEST

On Fri, Apr 22, 2005 at 09:10:30AM +0200, pegasocv a libero.it wrote:
> Io non sono in grado di tradurre ma ho letto che servono anche persone che
> controllano la truduzione. Se cosi fosse io posso leggere delle traduzioni
> in italiano e segnalare se ci sono errori.

Effettivamente, è molto utile anche l'opera di revisione delle traduzioni,
ma in ogni caso la revisione va effettuata controllando anche la correttezza
della traduzione dall'inglese all'italiano, quindi, se la tua impossibilità a
tradurre dipende da una non conoscenza della lingua inglese, probabilmente
risulterà difficile produrre un'efficace revisione.

Comunque, trovi tutto su:
  http://ildp.pluto.it/Guida-ILDP/
  http://ildp.pluto.it/upload.php

- Claudio