[PLUTO-ildp] Presentazione

Matteo matteo a copyweb.it
Mar 9 Ago 2005 11:25:18 CEST

Salve a tutti,

mi sono appena iscritto alla lista ildp. In precedenza ho preso parte a
traduzioni di software libero (una grossa percentuale della
localizzazione di Battle for wesnoth č opera mia).

Dato che settimana prossima sono in ferie e che quindi ho a disposizione
del tempo libero vorrei tradurre qualche documento.

Volevo sapere se ci sono documenti pių urgenti da tradurre o se posso
liberamente scegliere da dove partire. Mi interesserebbe tradurre
materiale relativo a *Debian* *Athlon* *Reti* *Sicurezza*.

Fatemi sapere quali documenti mi conviene fare. Preferirei documenti non
troppo grandi (non libri) in modo da tradurne un numero maggiore.

Saluti,

Matteo