[PLUTO-ildp] Presentazione

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 11 Ago 2005 10:47:08 CEST

On Tue, Aug 09, 2005 at 11:25:18AM +0200, Matteo wrote:
> mi sono appena iscritto alla lista ildp. In precedenza ho preso parte a
> traduzioni di software libero (una grossa percentuale della
> localizzazione di Battle for wesnoth č opera mia).

Intando ti dico subito che questo tuo messaggio era stato bloccato dal
gestore della mailing list, quindi probabilmente ti sei iscritto con un
indirizzo e hai inviato il messaggio con un altro. Scrivi in lista con
l'indirizzo con il quale ti sei iscritto.

Athlon Powersaving HOWTO
http://tldp.org/HOWTO/Athlon-Powersaving-HOWTO/index.html

Ti potrebbe andare bene?

- Claudio