[PLUTO-ildp] Mie dimissioni

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Lun 12 Dic 2005 23:35:07 CET

Ciao Claude,
e un cordiale saluto a tutti i parteciapanti alle liste ....

On Mon, Dec 12, 2005 at 06:15:25PM +0100, Claudio Cattazzo wrote:
> Salve a tutti,
> vi informo che a causa di miei impegni personali non sono più in grado di
> seguire come vorrei i progetti PLUTO in cui opero e per questo do le mie
> dimissioni da tutti i miei incarichi.

Pork! .... Claude, mi dispiace sinceramente, per questa tua decisione, ma
.... capisco .... :-( ti ringrazio per tutte le mie e-mail che hai
sopportato .... :-) e per tutti gli aiuti e la collaborazione che mi hai
dato nelle traduzioni, revisioni, ecc ,ecc .... e adesso a chi scrivo le
mie e-mail strampalate? ..... :-)

> Il nuovo coordinatore di ILDP Ú già da subito Giulio Daprela'
> (giulio<at>pluto.it), mentre il PLUTO Journal rimarrà senza
> vice-coordinatore fino a quando il coordinatore del progetto, Simone
> Stevanin, non avrà trovato un sostituto.
In "bocca al Lupo" a Giulio! .... :-)

Sinceri auguri a Claudio per i suoi impegni ....
con amicizia ...

Au Revoir