[PLUTO-ildp] Re: [ILDP-LFS] Mie dimissioni

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 13 Dic 2005 00:11:37 CET

On 12/12/05, Claudio Cattazzo <claudio a pluto.it> wrote:
> Salve a tutti,
> vi informo che a causa di miei impegni personali non sono più in grado di
> seguire come vorrei i progetti PLUTO in cui opero e per questo do le mie
> dimissioni da tutti i miei incarichi.

Ovviamente io sapevo tutto, ma ciò non toglie che mi dispiaccia
comunque che tu ci lasci. Sono del parere che in questo tipo di
attività svolte per passione e non per lucro alla fine non si è mai in
troppi.

> Il nuovo coordinatore di ILDP è già da subito Giulio Daprela'
> (giulio<at>pluto.it), mentre il PLUTO Journal rimarrà senza
> vice-coordinatore fino a quando il coordinatore del progetto, Simone
> Stevanin, non avrà trovato un sostituto.

Io spero davvero di essere all'altezza del mio predecessore (però
potevi essere anche un po' meno bravo! ;-). Siccome mi sento ancora un
po' un pivello (o newbie?) vi invito caldamente a non risparmiarmi
consigli o critiche costruttive al mio operato.
Sono già in ritardo mostruoso sulla mia personale tabella di marcia
per le man page, ma vi giuro che prima della fine dell'anno arriviamo
a un dunque (promesso, Hugh!).